Nuova location e un focus sempre più attento alla sostenibilità. Queste le novità della quinta edizione di Vini Selvaggi in scena il 9 e 10 marzo a Roma.
Spegne cinque candeline Vini Selvaggi, la manifestazione dedicata ai vini naturali organizzata da Lorenzo Macinanti (Solovino), Giulia Arimattei (studio di comunicazione Arimattei) e Francesco Testa (vignaiolo in Spagna) e per l’occasione torna a Roma con alcune novità. Prima tra tutte la location che ospiterà banchi d’assaggio e attività il prossimo 9 e 10 marzo. Si tratta di San Paolo District, uno spazio espositivo situato nel quartiere San Paolo di Roma, molto vicino alla stazione della metro.
Poi saranno le aziende partecipanti, più di cento e provenienti da ogni regione dello Stivale e con qualche incursione straniera. Ognuna di loro porterà in degustazione le proprie etichette di punta accompagnate da un’offerta food che pone ancora di più l’accento su sostenibilità e inclusività.
Gli stessi temi saranno poi affrontati nel corso dei talk in programma, così come delle tavole rotonde, che favoriranno l’incontro tra produttori e consumatori, siano essi esperti di vini o semplici appassionati alle prime armi.
Accessibilità, confort e coinvolgimento saranno quindi le parole chiave di Vini Selvaggi che, proprio per favorire la massima inclusività, si arricchiranno di un ulteriore spazio: l’area ludica dedicata ai più piccoli che garantirà ai genitori di godere a pieno delle attività in calendario in tutta sicurezza.

Info utili
Vini Selvaggi
San Paolo District, Roma
9 e 10 marzo 2025
dalle 11:00 alle 20:00
Biglietto: 25 euro a persona, 15 per operatori Horeca