Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Mercoledì 29 Marzo 2017

Drinkvery: il drink delivery a Milano

drinkvery milano

Come ricreare l’atmosfera del bar a casa? Ci pensa Drinkvery, il primo drink delivery a Milano. Clicca, scegli cosa bere e rilassati. Sarà il cocktail a venire a casa tua

drinkvery milano

La moda del delivery è dilagante, soprattutto a Milano. Dopo avervi raccontato qui di Diet to Go, non potevamo non parlavi della nuova frontiera del delivery. Non più panini, pizza o piatti dietetici. Attivo dal 9 gennaio, come suggerisce il nome, Drinkvery porta a casa vostra i migliori cocktail preparati da esperti bartender. Come? Basta andare sul sito (la registrazione è facoltativa ma abbonarsi alla newsletter comporta il 10% di sconto sul primo ordine), scegliere cosa bere e il gioco è fatto. Dopo ventinove minuti arriverà alla vostra porta un packaging con tutto l’occorrente. Non serve altro.

L’obiettivo è quello di “creare una community in cui il cliente possa avere la possibilità di ricreare e condividere a casa l’esperienza che usualmente prova nei migliori cocktail bar” affermano i fondatori Roberto Di Bello e Matteo Levi.

Per il pranzo, l’aperitivo, la cena o il drink di fine serata, Drinkvery propone il beverage adatto ad ogni occasione. Vino, birra, liquori e distillati ma anche bibite analcoliche e soprattutto kit per cocktail compresi di ghiaccio e frutta. Con l’inizio della bella stagione, nel catalogo verranno inseriti anche i centrifugati e i succhi di frutta bio.

Per gli eventi e le serate speciali, Drinkvery offre anche il servizio di barman a domicilio.

I prodotti di Drinkvery

drinvery milano cocktail

Per gli amanti del gin tonic, una decina sono i kit disponibili (dai 37 a 90 euro) con lime, limone o arancia. Anche la vodka viene accompagnata da acqua tonica o lemonsoda insieme agli agrumi e ovviamente al ghiaccio. Quattro i tipi di rum (kit da 46 a 75 euro) da unire alla Coca Cola e al lime.

Tra i distillati troviamo anche tequila, whisky, mezcal e pisco peruviano. I vini sono bianchi e rossi (da 6,50 a 14 euro). Tra gli altri, possiamo ordinare Gewurztraminer, Ripasso Valpolicella, Falanghina e Morellino di Scansano Riserva. Solamente tre invece i tipi di birra: Ichnusa Cruda, Sol e Affligem tripel.

Drinkvery. Sito. Pagina Facebook.