Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Lunedì 20 Maggio 2019

Categoria Digital Food

Food economy, food innovation, food marketing: il cibo e il suo rapporto sempre più stretto con il web, i social network e le attività 2.0. Notizie da Facebook, Twitter, Instagram. Le start up innovative del mondo gastronomico

Eat and Tweet

Eat and Tweet

Social innovation, Sharing economy e solidarietà: i nuovi ingredienti del mangiare assieme di Nadia Deisori (@NadiaLaZia) Verrò, ma deve esser una cena seria. Odio chi prende i pasti alla... Leggi
#FoodFlock: nella cucina di Twitter

#FoodFlock: nella cucina di Twitter

Nasce la grande community dedicata al cibo del social network cinguettante. Un Food Council di superchef internazionali ed esperti del settore pronti a dare consigli e a soddisfare le curiosità... Leggi
Digito Ergo Sum

Digito Ergo Sum

Vi raccontiamo i nuovi trend del settore Digital Food, le opportunità e gli errori più gravi da evitare in un’articolata intervista a Nicoletta Polliotto e Luca Bove, gli autori... Leggi
Be-Wizard, il cibo è sempre più digitale

Be-Wizard, il cibo è sempre più digitale

Food digital marketing: il 15 e il 16 aprile al Palacongressi di Rimini focus su dati, tendenze e stategie L’appuntamento con il futuro digitale è per il 15 e... Leggi